.

Cavani: "Higuain? Ho i miei principi, certe cose non le farei. Ho grandi aspettative per la mia quarta stagione al Psg"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il quotidiano spagnolo AS riporta alcune dichiarazioni di Edinson Cavani, rilasciate dal ritiro della Nazionale uruguaiana: "L'Atletico? Sì, c'è stato un interesse. Ne ho parlato con Godin, compagno di Nazionale. Ora però è la mia quarta stagione al Psg ed ho grandi aspettative. Ognuno di noi porta un peso in squadra, l'obiettivo è lo stesso per tutti. E' normale che la stampa faccia certi paragoni, ma ogni giocatore è fatto a modo suo".

Sulle critiche - "Le critiche fanno parte del calcio, nè siamo fenomeni quando facciamo tutto bene nè siamo i peggiori quando le cose vanno peggio. Siamo lavoratori che vogliono dare il massimo, almeno questo è il mio modo di vedere le cose. A volte le cose non vanno come vorresti e bisogna accettare le critiche, fanno parte del gioco".

Sulla scelta di Higuain - "I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore quando c'è tanta passione. Credo, però, che certe cose vadano curate e rispettate. Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi, e cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno. La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole. E' un lavoro, siamo lontani da casa, e tutti vogliamo migliorare e crescere. Ma siamo persone adulte e ognuno è consapevole di quello che fa. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei".


Altre notizie
PUBBLICITÀ