.

Higuain, il fratello-agente: "Ieri grande gara nonostante il turnover. Champions col Napoli? Sì, non c'è possibilità di giocarla altrove. Ora però testa al campionato!"

di Redazione Tutto Napoli.net

Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: “Ieri la squadra ha giocato una grandissima partita, abbiamo fatto un turnover importante e la squadra è stata all'altezza della competizione. A cinque minuti dalla fine un avversario ha fatto una punizione imprendibile, abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere. Io sono tranquillo perchè Maurizio (Sarri ndr) ha un idea di gioco che ha trasmesso alla perfezione ai giocatori che sanno cosa fare.

Quando Gonzalo gioca è normale che ci sia tantissime possibilità di fare gol, sta facendo una grande stagione. È merito suo perchè si sta concentrando al massimo, ma anche merito della squadra. Mancano tante partite, dobbiamo pensare sopratutto a noi. La Champions è una competizione importante ma prima dobbiamo finire come campioni o come secondo in campionato, i giocatori vogliono arrivare il più lontano possibile.

Champions con il Napoli? Si, per il momento si. Noi abbiamo un contratto e non c'è possibilità di giocarla altrove, ma adesso non dobbiamo pensare alla Champions ma a giocare partita dopo partita, ci sono ancora tanti punti in palio”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ