.

Jorginho: "Il nostro un gruppo granitico, questa la stagione migliore della mia carriera. Primo posto? Lo viviamo senza pressione, la favorita è la Juve"

di Redazione Tutto Napoli.net

"La Juve resta favorita: ha vinto sei campionati di fila e ha un gruppo super. Non dobbiamo pensare a loro, ma al Crotone: un avversario combattivo, un campo caldo. Il Napoli dovrà fare le cose per bene, con organizzazione e personalità". Così in una lunga intervista a Repubblica parla del campionato del Napoli il regista Jorginho. "I 96 punti nel 2017 sono il risultato del lavoro fantastico che stiamo facendo e ci indicano il percorso su cui dobbiamo proseguire, senza mai smettere di crescere. Il primo posto lo viviamo con spensieratezza: non ci stiamo mettendo pressione. Ci siamo lasciati alle spalle l'amarezza per la Champions, memorizzando però gli errori che abbiamo commesso e ci sono costati l’eliminazione. Gli eventi negativi vanno cancellati subito, voltando pagina".
Sulla sua stagione: "Finora è stata la migliore stagione della mia carriera. Continuo a crescere e ho più autostima. Sono
felice di essermi meritato la fiducia di tutti. Sono il giocatore del Napoli che tocca più palloni durante la partita e fuori dal campo abbiamo un rapporto splendido. Nelle ultime due stagioni il nostro è diventato un gruppo granitico, nessuno escluso"


Altre notizie
PUBBLICITÀ