.

VIDEO - De La: "Mazzarri deve decidere. Cavani? Solo 63mln. L'importante che non lasci io. Juve? Col fair play perde..."

di Antonio Gaito
Fonte: dall'inviato Gaetano Brunetti

Al termine della festa a Villa D'Angelo, il presidente Aurelio De Laurentiis s'è intrattenuto con i tanti tifosi ancora all'esterno del ristorante che chiedevano chiarezza sulla situazione di Cavani e Mazzarri. Tutto Napoli.net, ha raccolto le dichiarazioni del numero uno del club partenopeo: "Per Cavani lo sapete, c'è una clausola. Se qualcuno porta questi soldi, sta a lui scegliere se quel posto gli sta bene.  63mln o una contropartita nell'affare? Se inseriscono un calciatore "gagliardo", altrimenti se è una fetenzia se la prendono in quel posto".

Mazzarri? "Sta a lui la scelta, lui deve decidere. Questo vale per i giocatori e gli allenatori, la mia idea è sempre che ci sono giocatori che sono giocatori del Napoli, perchè amano Napoli, ce l'hanno nel Dna, e te li tieni fino alla fine, mentre altri non gliene frega un c... Come il Bayern che dopo 3-4 anni li cede. Vincono? Sei arrivato secondo figlio mio, quante volte sei arrivato secondo nella storia del Napoli?. Scudetto? Stai buono, fino a nove anni fa la società era fallita..."

Nessuno si ricorda dei secondi? Io sono fiero di essere arrivato secondo, così come sono fiero del terzo posto. Sono fiero di aver detto che nei primi cinque anni avremmo fatti grandi cose, siamo andati in intertoto, poi in europa league, poi in Champions, poi in Europa League ed ora ancora Champions. Ora vediamo come seminare per poi raccogliere ed essere cazzuti. Se si vince un anno e poi per dieci anni fai schifo non ha senso. Quando siamo arrivati in A eravamo 523esimo posto, poi abbiamo scalato al 40esimo e ad oggi siamo 13esimi senza un euro di debiti e contiamo nel mondo con Platini che ci guarda ed abbiamo i tifosi più straordinari..."

Non ti dispiace vedere la Juventus vincere? La Juve vince, ma secondo me sta perdendo. Vincere buttando via i soldi, fregandosene del fair play.... Le regole vanno rispettate, tra due anni alcuni club non faranno le coppe ed io voglio guardare. Staremo a vedere chi lo farà e chi no, ci divertiremo in entrambi i casi".

"Non dovete preoccuparvi della partenza di Cavani o Mazzarri, ma solo che De Laurentiis non si rompa i c... e se ne vada ma voi state tranquilli perchè io amo Napoli".


Vedi il video


Altre notizie
PUBBLICITÀ