FOTO - Il 4-0 oscura un arbitraggio indecente: non solo il rigore, ecco un altro episodio clamoroso
di Redazione Tutto Napoli.net
Non c'è soltanto il rigore non concesso al Napoli per un fallo di mani evidente nell'area di rigore del Monza, riguardando con attenzione la partita ci si accorge di un altro errore arbitrale clamoroso nel match del Maradona. Una gamba altissima, ben sopra il ginocchio, di Ferrari su Lobotka. Un intervento pericolosissimo. Da rosso, a dir poco. Ma il calciatore non è stato espulso. Di seguito l'immagine dell'episodio incriminato.
Al di là del rigore netto, c’era anche questo rosso clamoroso. Il 4-0 del Napoli evita le polemiche per un arbitraggio indecente #NapoliMonza pic.twitter.com/UHnJROxMsd
— Antonio Gaito (@antonio_gaito) August 22, 2022
Altre notizie
Domenica 14 dicembre
Sabato 13 dicembre
PUBBLICITÀ