.

Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità"

di Davide Baratto

Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive:

"Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. Troppo poco il palo sfiorato su calcio piazzato. La Lazio ha avuto più brillantezza nel momento decisivo della partita. Una sconfitta che non complica il cammino Champions e conferma la grande incertezza al comando della classifica. Cambi da capire e una manovra inaspettatamente lenta, con poca intensità. Ma forse dalla Coppa Italia poteva arrivare uno slancio che questa sera sarebbe servito".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).


Altre notizie
PUBBLICITÀ