Juve-Napoli, trasferta vietata? Pistocchi non ci sta: “Così chi sbaglia non paga mai”
Il settore ospiti dell’Allianz Stadium dovrebbe essere chiuso per motivi di ordine pubblico in occasione di Juventus-Napoli. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha infatti rinviato tutte le valutazioni del caso al Casms, che a breve prenderà la sua decisione anticipata questa mattina da Repubblica.
Questo il commento su X del noto giornalista Maurizio Pistocchi: “Sembra che domani, a 24h da Juve-Napoli, verrà presa la decisione se vietare o no la trasferta ai tifosi azzurri per motivi di ordine pubblico. Una decisione che poteva essere presa già lunedì, e che, come sempre, metterà in difficoltà le persone perbene, quelle che hanno già acquistato i biglietti per treno, hotel e stadio, e magari preso le ferie per godere con moglie e figli di una giornata di sport. In questo paese troppo spesso le responsabilità individuali diventano collettive. Così chi sbaglia non paga mai”.
Sembra che domani, a 24h da #JuveNapoli, verrà presa la decisione se vietare o no la trasferta ai tifosi azzurri per motivi di ordine pubblico. Una decisione che poteva essere presa già lunedì, e che, come sempre, metterà in difficoltà le persone perbene, quelle che hanno già… pic.twitter.com/Ma4lMjunKV
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 19, 2024