Under 20, il rammarico di Azzi: "Segnatevi il nome di Tripaldelli, napoletano che sarà protagonista in A ma non in azzurro"
di Redazione Tutto Napoli.net
"Segnatevi questo nome: Tripaldelli, un altro napoletano che presto sarà protagonista in serie A, ma non con la maglia del Napoli, purtroppo...". Così scrive su Twitter il giornalista di Repubblica Marco Azzi mentre guarda Italia-Polonia, gara vinta dagli azzurri, per il mondiale Under 20. Tripaldelli è di proprietà del Sassuolo anche se quest'anno ha trovato poco spazio nelle sue esperienze in prestito con PEC Zwolle e Crotone.
Segnatevi questo nome: #Tripaldelli, un altro napoletano che presto sarà protagonista in serie A, ma non con la maglia del #Napoli, purtroppo... #ItaliaPolonia #MondialeU20 pic.twitter.com/NlEGSgluvn
— Marco Azzi (@marcoazzi66) 2 giugno 2019
Altre notizie
Lunedì 15 dicembre
PUBBLICITÀ
Domenica 14 dicembre