.

Valentina DL spiega l'errore sulle nuove maglie, i tifosi apprezzano: "Degna erede del padre!"

di Pierpaolo Matrone

Valentina De Laurentiis oggi nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club ha parlato anche del refuso sul logo di certificazione di autenticità delle nuove maglie: "Ieri è diventato virale un refuso presente sul logo di certificazione di autenticità delle maglie home e away appena lanciate, e che è presente anche sulle divise dei portieri. Potrei cercare scuse, o correggerlo nel resto della produzione. Ma invece preferisco lasciarlo così com’è, trasformandolo in un’occasione per lanciare un messaggio: chi lavora può inciampare. L’importante è trovare subito una soluzione, se possibile, o trarne un insegnamento.

Quel refuso renderà le nostre divise ancora più “umane” e forse, in un certo senso, uniche. Vorrei che diventassero quasi un messaggio ai più giovani, che spesso hanno paura di agire e di mettersi in discussione per il timore di trovarsi di fronte a un patibolo, spesso virtuale. È proprio quando si cade, invece, che ci si rialza, si cresce e si vive. Come fa da secoli la nostra città, che “nu’ mmore, è vviva… Ancora".

Parole che sono state accolto in maniera positiva dai tifosi azzurri. Sui social, infatti, in tanti hanno elogiato la comunicazione di Valentina De Laurentiis: "Questa Donna è degna Erede del Talento del padre", è uno dei tanti commenti al nostro post con le parole della responsabile dell'area merchandising e licensing del Napoli. "Dovrà essere la futura Presidente del Napoli", si legge ancora.


Altre notizie
PUBBLICITÀ