.

Ancelotti, il prep. Mauri a TN: "Il Napoli passando poteva vincere la Champions: quando Carlo parte, è difficile da fermare"

di Redazione Tutto Napoli.net

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, lo storico preparatore fisico di Carlo Ancelotti, Giovanni Mauri, ha parlato degli obiettivi del tecnico azzurro:

Ora però c’è l’Europa League, competizione che il club azzurro può puntare a vincere. “Ma questa squadra poteva vincere anche la Champions. Con un po’ di fortuna nel sorteggio agli ottavi, magari potevi ritrovarti ai quarti e da lì in poi accade di tutto. Abbiamo giocato quattro finali, sappiamo cosa vuol dire: ho fatto 123 partite di Champions, Carlo sarà a 140, 150. Una volta che parte, Ancelotti è difficile da fermare. Uscire, a causa di episodi anche casuali, è stato un peccato. Certo, l’Europa League è un obiettivo stimolante sia per lui che per la società. È una competizione molto importante, vedremo lo stesso Napoli agguerrito che ha dato battaglia a Liverpool e PSG”.

Per lo scudetto, almeno quest’anno, il discorso sembra chiuso. “Non è detto, a volte basta poco. Una squalifica, un infortunio… Una cosa è certa: se la Juve non avesse Cristiano, il Napoli le sarebbe molto più vicino”.

Clicca qui per l'intervista completa!


Altre notizie
PUBBLICITÀ