.

AS, Martin a TN: "Napoli pronto per vincere. Vi svelo un dato che puó far sperare..."

di Mirko Calemme

Agustín Martin, redattore del quotidiano spagnolo AS, ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli della sfida tra Real Madrid e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni (in basso il video dell'intervista completa): "

“Il Napoli mi è piaciuto. Una squadra giovane, agguerrita, dinamica, verticale… ha cercato bene le corsie esterne, soprattutto alle spalle di Carvajal e di Marcelo. Varane e Sergio Ramos sono riusciti a limitarli, ma ho visto un gruppo giovane, coraggioso, sfrontato. Nei primi 15-25 minuti ha domato il Real Madrid a casa sua, e per essere una squadra così giovane ha dimostrato di poter vincere a breve termine più che a lungo.

Se il Real pensa di essere già qualificato, si sbaglia. Lo ha spiegato Zidane, si gioca con un 3-1 di base ma con una nuova gara nella quale i blancos soffriranno. Dovremo vedere fino a che limite sapranno resistere, se giocherà come dal 28esimo della gara d’andata riuscirà a farlo senza problemi. La migliore gara in Champions di questa stagione è stata contro il Borussia Dortmund. Finì 2-2, ma attenzione: Zidane in questa competizione ha allenato in 14 gare e ne ha vinte due consecutivamente soltanto in un’occasione, contro la Roma, negli ottavi di un anno fa”.


Guarda il video


Altre notizie
PUBBLICITÀ