.

Colonnese a TN: "Mi aspetto una gara combattuta, secondo me finirà 1-1. Ma se l'Inter terrà bene gli attaccanti azzurri..."

di Pierpaolo Matrone

Due stagioni al Napoli, tre all'Inter. Una Coppa Italia sfiorata in azzurro, sfumata soltanto ai tempi supplementari contro il Vicenza, ed una Coppa UEFA conquistata in nerazzurro. Napoli-Inter è anche la sua sfida, quella di Francesco Colonnese, doppio ex della partita. Cinque anni vissuti tra il San Paolo e San Siro, lì a recuperare palloni nelle difese delle due squadre in giro per l'Italia e l'Europa. In vista della gara di stasera, abbiamo deciso di contattare anche lui, per vivere l'attesa di uno che una partita del genere la sente eccome: "Sarà una bella partita, a mio avviso - ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli.net - molto combattuta, tra due squadre forti, solide. Il Napoli gioca un calcio sicuramente più offensivo, mentre l'Inter ha una difesa molto compatta".

Quali sono i punti di forza delle due squadre? "Penso siano sicuramente l'attacco per il Napoli e la difesa per l'Inter. Suona scontato, ma questa è la situazione per la gara di oggi. Chi dei due riuscirà a controbattere meglio gli attacchi avversari avrà la meglio. Se l'Inter terrà bene i tre attaccanti azzurri riuscirà a vincere, altrimenti il Napoli sarà superiore".

Se dovesse fare un pronostico? "Secco: 1-1".


Altre notizie
PUBBLICITÀ