.

Crotone, Ursino a TN: "Volevo Sarri, ma rifiutò: è sempre stato un grande. Mercato? Con ADL ottimi rapporti..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: dal nostro inviato, Fabio Tarantino

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttonapoli nel corso della serata dedicata al Premio Maestrelli, a Cassino. Il ds ha descritto così i suoi rapporti col Napoli: "Con Giuntoli e De Laurentiis abbiamo ottimi rapporti, in passato abbiamo concluso diverse operazioni, non ne abbiamo ancora parlato per questa stagione ma tentermo di portare qualche altro giovane azzurro nella nostra società". 

Cosa pensa della grande stagione di Maurizio Sarri? "Lo conosco da una vita, volevo portarlo a Crotone ma rifiutò. E' stato sempre un grandissimo e l'ha dimostrato, i miglioramenti del Napoli sono tutto merito suo, la squadra è praticamente la stessa dello scorso anno. Ha fatto un grandissimo lavoro"

Maiello torna a Crotone? "Non so dirlo, dobbiamo prima parlarne con l'allenatore. Ma vi assicuro che farà un grande campionato, ovunque giocherà. A Empoli la squadra era già fatta e ha avuto poco spazio, il salto in A è sempre complicato ma parliamo di un ottimo giocatore".

Visto la crescita di Dezi? "Ho visto che a Bari ha avuto miglioramenti eccezionali, sa inserirsi molto bene ed è una grande mezzala da 4-3-3".


Altre notizie
PUBBLICITÀ