.

ESCLUSIVA - Ds Carpi: "Siamo vicini a Gnahoré, decisiva la prossima settimana. Due dettagli da chiarire"

di Giuseppe Apicella

E' ormai tutto fatto per il passaggio del giovane Eddy Gnahorè dalla Carrarese al Napoli. Ora resta solo da capire quale sarà il prossimo club al quale il Napoli concederà il ragazzo in prestito per fargli fare esperienza. Il club indizziato numero uno sembra essere il Carpi e la nostra redazione ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club toscano, Giancarlo Romairone. Ecco quanto dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni "Confermo che stiamo parlando è la pista è molto calda, ma smentisco che è tutto fatto così come si dice in giro. Sto trattando con Giuntoli e la questione sembra essere favorevole ma, ripeto, non è ancora tutto fatto".

Quando potrebbero esserci novità? "Credo che la settimana prossima sarà quella decisiva. Incontreremo il Napoli e capiremo anche la formula e durata dell'eventuale prestito del ragazzo, questione che non abbiamo ancora affrontato".

E' vero che avete fatto un sondaggio per Rafael? "Si è vero. Ho parlato anche di questo giocatore con Giuntoli ma è molto difficile come pista e credo non si farà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ