.

ESCLUSIVA – Maggio tra rinnovo e addio: filtra ottimismo, ma dalla società ancora nessun segnale. E le pretendenti...

di Fabio Tarantino

Christian Maggio ha le idee chiare. E’ a Napoli da otto anni, ed intende restarci ancora a lungo. Il contratto in scadenza a giugno non lo preoccupa, anche perché in questa stagione l’ex laterale della Sampdoria ha racimolato 24 presenze ritrovando lo smalto e la brillantezza di un tempo.

Dalla società, tuttavia, ancora nessun segnale per il rinnovo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore si sono dati appuntamento nelle settimane successive alla chiusura della finestra invernale dei trasferimenti, ma al momento non è in programma nessun incontro tra le parti per intavolare una nuova trattativa. Maggio è dunque in attesa di una chiamata, di un cenno dalla società, di un gesto di riconoscimento da parte di un club al quale ha dato tanto e dal quale ha ricevuto altrettanto.

Filtra cauto ottimismo, intanto su Maggio c’è da registrare l’interesse di molte società, pronte ad approfittarne in caso di addio. Diverse squadre di Serie A ed un club straniero stanno monitorando la situazione legata al terzino azzurro. Maggio, al momento, ha un solo desiderio: rinnovare col Napoli, prolungando così la sua avventura all’ombra del Vesuvio.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ