.

ESCLUSIVA - Napoli-Genoa: gemellaggio senza confini. Tifosi uniti anche a Londra

di Mattia Sparagna

Lo storico gemellaggio tra Napoli e Genoa è andato in scena anche ieri sera allo Stadio San Paolo. Le due tifoserie, ormai indissolubilmente legate e portatrici di sani valori sportivi che mancano sempre più nel mondo del calcio, riescono sempre a mettere in scena uno spettacolo splendido.

Napoli e Genoa però non sono legate soltanto nei confini nazionali, ma il rapporto fraterno tra le tifoserie ha valicato i confini italiani. Infatti, la redazione di Tutto Napoli ha ricevuto le foto del Napoli Fans Club London in cui viene immortalato l'incontro con dei tifosi genoani nella capitale britannica. Come indicatoci dal presidente del club, Marco La Nave, i tifosi azzurri e quelli rossoblu hanno guardato la partita insieme, incarnando lo stesso spirito sportivo che puntualmente si vede al San Paolo o a Marassi quando le due squadre si incontrano.

Alla fine della partita c'è stato uno scambio di sciarpe e vessilli tra i tifosi, con la promessa di incontrarsi nel prossimo campionato per rivedere insieme una grande partita e rivivere una festa unica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ