.

Chelsea, Sarri in conferenza: "Sarà dura con l'Eintrahct, ma credo all'EL. A Napoli persi una sola partita..."

di Redazione Tutto Napoli.net

L'allenatore del Chelsea Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della semifinale di Europa League con l'Eintracht Francoforte, ha parlato così: "Ho provato Azpilicueta al centro della difesa perché Cahill ha un problema al tendine d'Achille e non ci sarà. Spero di recuperarlo nel giro di una settimana. Anche Rudiger è ai box per un infortunio al menisco, ne avrà almeno per altri tre mesi. È molto deluso, ma è un ragazzo forte e sono convinto che tornerà ancora meglio di prima".

Sull'Europa League: "Col Napoli ho giocato otto gare di Europa League e ne ho persa solo una. Ho buone sensazioni per questa competizione. Vogliamo poi arrivare tra le prime quattro in Premier, conquistando la Champions, ma è molto difficile".

Su Christensen: "Ha giocato circa 25 partite e lo ha fatto molto bene, sono sicuro che è pronto per disputare qualsiasi gara".

Sull'Eintracht Francoforte: "Rispetto l'Eintracht. Ha affrontato e battuto delle big, con la sua squadra dinamica e intensa. Ha caratteristiche simili allo Slavia Praga, ma molta più qualità. Non sarà affatto facile qualificarci alla finale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ