.

Valencia, Marcelino cita gli azzurri in conferenza: "Arsenal ha battuto nettamente il Napoli, sarà dura"

di Redazione Tutto Napoli.net

L'allenatore del Valencia Marcelino Garcia Toral, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della semifinale di Europa League con l'Arsenal, ha presentato così la sfida di Londra: "Mi aspetto una partita molto difficile, affrontiamo un avversario che ha talento, velocità e grande qualità. I loro due attaccanti hanno fatto quasi 50 gol in questa stagione, poi c'è un assist-man strepitoso come Ozil. Senza dimenticare Emery, un allenatore davvero capace, e il loro stile di gioco ben definito".

Sul Valencia: "Siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono, ma siamo anche preparati. Abbiamo grande entusiasmo e vogliamo arrivare in finale dopo tutti i problemi che abbiamo avuto quest'anno".

Sulla partita di domani: "Non dobbiamo pensare alle recenti delusioni dell'Arsenal in Premier, concentriamoci invece sul loro ottimo cammino in Europa League, dove hanno eliminato nettamente il Napoli. Affronteremo una big e dovremo giocare ogni minuto di questi 180, e non solo 90, come se fosse l'ultimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ