.

Primavera, Saurini: "Seguiamo i dettami di Sarri. Viareggio? Proviamo a superare il girone. Su Leandrinho e Zerbin..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Giampaolo Saurini, allenatore della primavera azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' molto bello fare questo torneo, perchè ti lascia sempre grande esperienza. Quella di ieri è stata una bella partita maschia, tosta, su un terreno di gioco che secondo me non era adeguato alla cornice e che ha favorito la loro aggressività rispetto alle nostre caratteristiche".
Leandrinho e Zerbin? "Sono stati due innesti importanti. Noi seguiamo quasi alla lettera i dettami della prima squadra, e inserire i giocatori non è molto semplice. Qualitativamente, però, sono giocatori importanti. Peccato per Leandrinho che ora è fermo ai box. Non rischiamo un giocatore così importante, in un torneo che serve comunque per farci crescere. Marie-Sainte? Inserirsi nella nostra linea difensiva non è facile, ma è un giocatore di grande prospettiva e fisicità. Il nostro compito è far crescere tanti giocatori e farli arrivare tra i professionisti. La nostra vittoria è far arrivare giocatori in prima squadra".  
Sul torneo di Viaraggio: "Con la Rappresentativa di serie D non sarà facile, è una squadra molto tosta. Proveremo a superare il girone". 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ