.

Zerbin racconta: "Inizio complicato, ora va meglio e siamo competitivi. Sogno l'esordio, in allenamento fanno paura..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Nove mesi dopo la sua prima partita con il Napoli Primavera, il talento classe '99 di Novara, Alessio Zerbin, s'è raccontato al quotidiano La Stampa: "Gol al City? E' stato bellissimo, anche se è servito poco perchè abbiamo perso 5-3.  Sono convinto che la nostra sia una squadra dalle grandi potenzialità. Nell'ultima partita abbiamo battuto 4-1 il Sassuolo secondo in classifica, dimostrando che siamo competitivi. Ruolo? Mi sono reso conto che questo è il mio ruolo, gioco largo ma non disdegno di accentrarmi per provare il tiro".

Sull'ambientamento in città: "Sono stato coccolato fin dai primi giorni, eppure all'inizio sembrava tutto complicato, ma solo perchè vivevo in una realtà totalmente diversa da quella a cui ero abituato. Ora va molto meglio".

E sul Napoli: "In Italia il Napoli gioca il calcio più divertente e posso assicurare che anche in allenamento si impara tanto. Quando si mettono a giocare nello stretto fanno quasi paura tanto sono forti. Sogno l'esordio in serie A, ma la strada è molto lunga".


Altre notizie
PUBBLICITÀ