.

A Bola svela: "Braccio di ferro per Jackson Martinez. E gli agenti trattano sue due tavoli..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Anche in Portogallo si dà ampio risalto alle dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri da Manuel Manzo - agente di Jackson Martinez - e alla trattativa tra il colombiano e il Napoli. A fare il punto sulla trattativa è l'autorevole quotidiano lusitano A Bola che svela alcuni dettagli dell'accordo leggermente diversi rispetto a quanto riportato dalla stampa italiana. 

ACCORDO QUINQUENNALE - Innanzitutto la durata dell'accordo. Martinez al Porto guadagna circa un milioni di euro a stagione e al Napoli andrebbe a raddoppiare il suo stipendio: due milioni di euro l'anno fino a 2018. Accordo di durata quinquennale, quindi, e non di quattro anni. 

TRATTATIVA SU DUE TAVOLI - Inoltre, viene fatto il punto anche sulla trattativa tra il giocatore e il Porto per il rinnovo del contratto. Perché - si legge - questa opzione è tutt'altro che da escludere. In occasione della tournée in Colombia dei campioni di Portogallo gli agenti del calciatore, gli stessi che oggi parlano di accordo già raggiunto col Napoli, hanno fatto sapere al presidente Pinto da Costa di essere interessati ad estendere il contratto in scadenza nel 2016. Chi la spunterà? La trattativa prosegue...


Altre notizie
PUBBLICITÀ