.

Ag. Insigne: "Vuole restare a vita a Napoli. Sorprendente che sia stato convocato in extremis"

di Redazione Tutto Napoli.net

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Sarebbe sorprendente se Insigne non fosse neanche in panchina stasera contro Malta, ma magari su due partite Conte vorrà distribuire le forze. Comunque, fatemelo dire, è già sorprendente che sia stato convoncato per il rotto della cuffia". 
Napoli? "Secondo me Sarri accanto ad Higuain vuole un giocatore diverso da Gabbiadini, ma è solo una mia impressione dopo aver visto solo due partite".
Futuro? "Lorenzo ha tutta la volontà di voler rimanere tutta la vita al Napoli. Però chiaramente bisogna essere in due per condividere un persorso del genere. Non ci sono problemi, salvo che la società non decida di interrompere il rapporto. Ma per ora non ci sono problemi".  
Roberto Insigne? "Sembra che il tecnico voglia utilizzarlo come trequartista. Roberto, come Lorenzo, lo si può utilizzare un po' ovunque nella fase offensiva dell'attacco. Io vorrei capire quali sono le caratteristiche del trequartista che Lorenzo non ha". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ