.

Ag. Valdifiori: "Ha perso un anno e la nazionale, ma deciderà ADL che crede molto in lui. Su Regini, Vrsaljko e Hysaj..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Nel corso di Radio Crc, l'agente tra gli altri di Sepe, Tonelli, Regini, Hysaj e Valdifiori, Mario Giuffredi ha parlato dei suoi assistiti: "Tonelli? Conosce Sarri, il tecnico sa quello che può dare ed è l'uomo giusto per completare il reparto con Koulibaly, Albiol e Chiriches. Regini? Lo rappresento da pochi giorni, non so se resterà o meno, ma credo possa essere utile al Napoli perchè conosce Sarri, può fare il centrale ma sostituire anche Ghoulam che farà la Coppa d'Africa, alla Samp ha fatto 80 partite e di mancini non ce ne sono molti. Io dico quello che penso, poi il tempo dirà se ho sbagliato o meno. 

Valdifiori può restare? Ho già espresso il mio pensiero. Preferirei un trasferimento, anche se la società s'è sempre comportata bene con Mirko. La decisione la prenderà il presidente, lui ci ha sempre creduto in Mirko, ma con Sarri abbiamo visto tutti questa stagione. Ha perso la nazionale e lui vuole più continuità. L'anno prossimo sarà l'anno di Valdifiori, ma anche Gabbiadini ed altri che hanno giocato poco, ma il mio lavoro è per i giocatori e credo che Sarri andrà avanti con 14-15 giocatori e non voglio rischiare ulteriori danni.

Vrsaljko? Lo prenderanno perchè può fare più ruoli, il terzino destro o sinistro, ma anche l'alternativa a Callejon. Può essere molto utile. Hysaj nel suo ruolo per me è un fuoriclasse, rispetta tutti ma non ha paura di nessuno. Ben venga Vrsaljko per rinforzare il Napoli. Non ci sono problemi. Rinnovo Hysaj? Ho fatto una chiacchierata con Giuntoli, ma ci sono dei tempi da aspettare perchè hanno altre cose da risolvere, a partire dall'allenatore. Sarri? Io sono un agente che sono per premiare chi fa bene, ma anche rivedere il contratto nell'altro caso".

 


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ