.

Auriemma: "La parole di Diego fanno intuire il suo ruolo. Rastrellerà investitori per competere con le proprietà asiatiche"

di Redazione Tutto Napoli.net

"Stiamo programmando il futuro, parlando con delle persone. A Madrid ci vedremo con De Laurentiis e parleremo di tante cose, io ho delle novità, lui anche. Parlando con lui ho capito che è un grande uomo d'affari, se riesco a portare un cinese fa qualcosa. Ruolo? Non voglio averne uno specifico, voglio solo lavorare per un Napoli grande, non un Napoli che lotta per il terzo posto. Sugli spalti abbiamo tifosi giusti per vincere lo scudetto, questa gente se lo merita". Così parlo Diego sul rapporto con De Laurentiis nell'intervista rilasciata ieri a Piuenne.

L'edizione odierna di Tuttosport commenta le dichiarazioni di Diego. "L'ultima battuta - scrive Raffaele Auriemma sul quotidiano - lascia intuire che al Pibe verrà affidato il compito di rastrellare importanti investitori in Oriente, così da permettere al Napoli di competere con le proprietà asiatiche di Milan e Inter". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ