.

FOTO - Jorginho presenta la quarta maglia: "Xtreme" dopo il successo di vendite della Camouflage

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: SSCNapoli.it

La SSC Napoli, in occasione della presentazione dell’ultimo acquisto, Jorge Luiz Frello Filho “Jorginho”, svela la nuova maglia gara “Xtreme” che accompagnerà la squadra partenopea in questa seconda parte di campionato.

Ad introdurre l'innovativa divisa è l'Head of Operations, Sales e Marketing Alessandro Formisano.

"Per la prima volta presentiamo una quarta maglia, abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage".

"In questa quarta maglia abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti. Per questo motivo abbiamo voluto battezzare la maglia con il nome "Xtreme" perchè esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormete sul tema della seconda maglia "Camo Fight" che tantissimo seguito ha avuto tra i nostri sostenitori".

"La maglia sarà disponibile da febbraio - chiude Formisano - allorquando potrà essere indossata sia dalla squadra che messa in vendita per i tifosi"

La nuova divisa vede un’importante novità cromatica rappresentata dall’inserimento dei colori della maglia homeazzurro force e della terza maglia yellow power.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il centro stile di Macron ha elaborato una vestibilità “body” con inserti in micromesh per una migliore traspirazione. Grande cura e importanza sono date ai particolari come il collo vintage in maglieria. Nel retro della divisa sotto al colletto troviamo ricamato il logo del club napoletano, mentre la patch dello scudetto è cucita sul petto all’altezza del cuore.

A seguito del grande successo della maglia “Camo Fight” la SSC Napoli e Macron danno vita ad un prodotto unico che saprà sicuramente conquistare il cuore dei tifosi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ