Gazzetta difende Mazzoleni: "Sul 2-0 (regolare) il Var non può intervenire"
di Redazione Tutto Napoli.net
Non è colpa di Mazzoleni. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport la rete di Victor Osiimhen contro il Cagliari annullata nella ripresa era regolare, ma le colpe sarebbero esclusivamente del direttore di gara. Così scrive la rosea nella sua moviola:
"Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro" si legge..
Altre notizie
Martedì 23 dicembre
PUBBLICITÀ