.

Koulibaly si racconta: "Mi imbarazzai per Deschamps. Maradona, che sogno. La chiamata di Rafa..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly si è raccontato ai microfoni del blog della compagnia telefonica Orange dedicato alla Nazionale del Senegal.

I complimenti di Maradona - "Chiese a uno dei magazzinieri di procurargli una mia maglia, non potevo crederci: gli ho detto che se la voleva bastava chiederla a me. Tre giorni dopo mi mandò una foto per ringraziarmi: ero elettrizzato, super felice. Mi ha dimostrato che nella vita tutto è possibile!".

La chiamata di Rafa - "Ho chiuso il telefono in faccia a Benitez due o tre volte, non credevo fosse lui, immaginavo fosse un amico chemi prendeva in giro. Alla fine era vero, e rimasi davvero imbarazzato, fui uno sciocco. Gli ho chiesto scusa tante volte, non mi aspettavo una sua chiamata. Mi richiamò sei mesi dopo, un segnale forte...".

Italia - "Era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Per un difensore non esiste campionato migliore della Serie A. Sono cresciuto tantissimo".

La figuraccia di Deschamps - "Disse che voleva convocarmi con la Francia quando ero stato già col Senegal da oltre cinque mesi. Mi è dispiaciuto, so che quelle frasi gli causarono problemi e qualche presa in giro. Me lo dissero alcuni amici, e pensavo si trattasse di un altro scherzo. Ero imbarazzato per lui, ma fu la conferma del fatto che il lavoro paga, che il mio rendimento si stava notando".


Altre notizie
PUBBLICITÀ