.

Liverpool, Klopp in conferenza: "Gara incredibile! Mai visto un pressing così e poi nel finale grande parata di Alisson!"

di Antonio Gaito

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale da Anfield della conferenza del tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, dopo la gara contro il Napoli.

23.36 - Cosa pensi di questa partita? "Sono pieno di adrenalina, è stata una partita incredibile. Abbiamo giocato col cuore e i ragazzi hanno dato davvero tutto, non ho mai visto un pressing come quello di stasera e loro hanno faticato. Potevamo segnare di più, ma il momento più difficile è stato dopo l'1-0. Noi abbiamo continuato a giocare anche nella ripresa come nel primo tempo, purtroppo non è arrivato il secondo gol, ma è bastata la rete di Salah che è stata assolutamente incredibile. E poi nel finale c'è stata la grande parata di Alisson. Sono molto fiero dei miei ragazzi".

23.40 - Agli ottavi molti tifosi sperano di affrontare il Real Madrid. "Io so benissimo che tanti tifosi vorrebbero giocare anche col PSG, ma questa non è una cosa che decidiamo noi. Io fino a stasera non sapevo nemmeno se il Liverpool sarebbe andato avanti: siamo arrivati secondi, quindi ci aspetta un'avversaria molto dura".

23.41 - Che Napoli hai visto? Potrà fare strada in Europa League? "Si, il Napoli può fare molto bene anche se so benissimo che adesso loro non stanno pensando a quest'altra competizione. Stasera è cambiato tutto rispetto alla gara d'andata, al San Paolo abbiamo commesso tantissimi errori e stasera s'è vista tutt'altra squadra".

23.43 - Chi vedi come avversario più temibile in Premier League? "Non ne ho idea e non mi interessa più di tanto. Il campionato è lunghissimo e anche in Champions il cammino è ancora molto lungo".

23.45 - Conclusa la conferenza stampa


Altre notizie
PUBBLICITÀ