.

Liverpool, Klopp: "Napoli ha giocatori eccezionali, ma il destino è nelle nostre mani! Sappiamo cosa fare e giocheremo ad Anfield..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Il sito ufficiale del Liverpool riporta alcune parole di Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, a poche ore dalla sfida al Napoli: "Ho sempre pensato che questo gruppo sarebbe arrivato all'ultima giornata ancora incerto della qualificazione, quindi non c'è nessuna sorpresa. Tutti hanno descritto il nostro girone come il più difficile e competitivo. Napoli, Psg e Stella Rossa sono squadre straordinarie e comunque c'è ampia possibilità di passare il turno, non siamo messi male. Certo, i risultati in trasferta non sono stati all'altezza del nostro valore, ma comunque il destino è nelle nostre mani e ad Anfield siamo sempre stati bravi. 

Il Napoli è un avversario difficile perché ha giocatori eccezionali, a questo aggiungici il cervello e la leadership di Carlo che è molto esperto ed è arrivato sempre molto lontano. Ma, pur rispettando il Napoli, sappiamo che stasera avremo la mentalità per fare ciò che è necessario. I miei giocatori vorranno regalare una grande serata ai loro tifosi. A prescindere da chi scenderà in campo, so di potermi fidare di tutti. I miei ragazzi dovranno essere coraggiosi e responsabili. Non abbiamo bisogno di vincere nei primi cinque minuti - conclude Klopp - quindi anche la pazienza sarà fondamentale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ