.

Milan, Bacca: "Avevo offerte anche dall'Italia ma la mia famiglia e Montella mi hanno convinto a restare"

di Redazione Tutto Napoli.net

Carlos Bacca, attaccante del Milan che sfiderà domani il Napoli al San Paolo, e che agli azzurri era stato accostato dopo la cessione di Higuain, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "Prima ero sul mercato, so che il club aveva dei problemi e so che ero uno dei pochi che avrebbe garantito di fare cassa. Con i soldi della mia cessione il Milan avrebbe risolto diverse situazioni, quindi se fosse finita così lo avrei capito. Ora invece la sensazione di essere un incedibile è molto bella. Vuol dire che c’è fiducia in me, che sono andato bene".
Cosa l'ha convinta a restare? "Mi ha fatto cambiare idea la mia famiglia. Oltre che dall’Inghilterra avevo offerte anche da Italia (il Napoli, ndr) e Francia, ma erano tutte situazioni in cui non mi vedevo al 100%"

Infine su Montella: "Con lui mi diverto molto di più, perché è con la palla che si gioca a calcio, non con la corsa. Se corri e basta allora tanto vale allenarsi con Bolt... Mi piace il suo gioco perché la squadra è costruita per attaccare e mi arrivano più palle gol. Quanto ha influito Montella nella sua scelta di restare? "Ha fatto la sua parte. Mi ha detto chiaramente che gli sarebbe spiaciuto perdermi, che mi ritiene forte, un leader, e che segno tanto come faceva lui. Ho sentito la sua fiducia".


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ