.

Montella in conferenza: "Napoli da scudetto anche senza Higuain, esame duro. Gustavo Gomez pronto per domani"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro il Napoli: "Affrontiamo una squadra che compete per lo Scudetto, è una squadra che ha perso Higuain ma si è rinforzata negli altri reparti. Sta portando avanti un'idea di calcio e sotto quel punto di vista sono più avanti. E' una gara importantissima per le nostre ambizioni e per la nostra dimensione. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza".

Sulle prime convocazioni dei nuovi: "Sia Sosa che Gustavo Gomez sono in grado di giocare, dipende dal minutaggio. Ma mi piace intanto che inizino a stare in gruppo anche in trasferta. Gomez ha tempismo, forza, velocità ed è sempre concentrato. Naturalmente è un calcio di tipo diverso, più di reparto. Avrà bisogno di tempo. Sono certo che domani sotto il punto di vista dell'applicazione farà una partita al 100%".".

Sull'assenza di Higuain: "E' un calciatore che quando sta bene qualche ora di sonno te la fa perdere. In linea generica preferisco non ci sia".

Sull'importanza della partita in vista della sosta: "Io credo che domani sarà un esame difficile. Subito ad agosto dopo le vacanze ci tocca un esame impegnativo"


Altre notizie
PUBBLICITÀ