.

Politano a Sky: "E' mancata cattiveria, siamo arrabbiati! Sono sicuro che andremo avanti"

di Redazione Tutto Napoli.net

Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, dopo la sconfitta del San Paolo con l'AZ Alkmaar ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "E' mancato il gol, oltre che un po' di cattiveria. Loro si sono messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti perché tra pochi giorni c'è un'altra partita complicata contro il Benevento".

Ora il girone è più complicato: dovrete andare a fare risultato sul campo della Real Sociedad? "Sappiamo che non siamo partiti bene, dovremo recuperare il terreno perso. Giovedì prossimo daremo il massimo per provare a vincere".

La situazione legata al Covid-19 in casa AZ vi ha condizionato? "No, abbiamo pensato a noi stessi. La prestazione c'è stata. Siamo stati sfortunati e imprecisi, poi questo è il calcio".

Cosa cambia questa sconfitta nel percorso di crescita del Napoli? "Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni e sono sicuro che andremo avanti in tutte le competizioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ