.

Sarri a Sky: "Ansia da risultato, domani prenderanno un cazziatone. Scudetto? Non esaltiamoci, domani torniamo a lavorare"

di Redazione Tutto Napoli.net

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha commentato la vittoria sull'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Contento di aver dato una soddisfazione a questo pubblico stupendo, ma da domani ricominciamo a lavorare. Dobbiamo essere bravi a non farci esaltare da niente e nessuno. Dopo il 2-0 abbiamo dato la partita per vinta, poi abbiamo subito gol e siamo andati in ansia da risultato e in confusione mentale, sbagliando cose che di solito non sbagliamo".

Le decisioni di Orsato sono giuste? "Penso che le ammonizioni di Nagatomo sono state tutte giuste. Quest'arbitro è una garanzia".

Higuain è umano o marziano? "Dipende da lui, se fa ancora un passo in avanti, diventando ancora più cattivo, è un marziano".

Primo posto in classifica e scudetto che può arrivare. Sarà difficile gestire adesso l'ambiente? "Sì, questo non è un ambiente facile. Penso che possiamo riuscire a rimanere sempre gli stessi. Con 31 punti non siamo neanche salvi, quindi di cosa stiamo parlando...".

Di cosa parlerete domani in allenamento? "Del perché non siamo riusciti a gestire il risultato, si deve parlare sempre delle cose da migliorare. Per questi ultimi venti minuti prenderanno un cazziatone".

A chi vanno i meriti? "Al gruppo. Il mio merito è quello di essere stato subito credibile agli occhi di questo gruppo".

Battere le grandi vi fa sentire più forti? "No, non vanno così le cose. Inter e Fiorentina qui hanno fatto grandi partite. Il risultato di una partita va preso per quello che è".


Altre notizie
PUBBLICITÀ