.

Zielinski a Sky: "Eravamo superiori, dovevamo osare dopo il primo gol! Gattuso? Siamo tutti uniti"

di Redazione Tutto Napoli.net

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo l'inutile vittoria contro il Granada (in virtù dell'andata, passano gli andalusi) è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Dopo il primo gol segnato subito dovevamo aggredire di più, attaccarli di più, essere più cattivi e avremmo fatto gol perché eravamo superiori. Il gol subito poi ha complicato tutto. Nella ripresa abbiamo creato un paio di occasioni per andare in vantaggio con più gol e superare il turno".

Uscire ai sedicesimi d'Europa League fa male? "C'è amarezza. Per tutti: giocatori, società, i nostri tifosi che ci hanno caricato anche oggi. Purtroppo non siamo riusciti a superare il turno. Ora pensiamo al campionato e cerchiamo di conquistare la miglior posizione possibile per tornare a giocare in Europa l'anno prossimo".

Come si fa a cambiare questa stagione? "Bisogna vincere le partite il più possibile. Ora è rimasto solo il campionato, non ci resta che dare il massimo. Siamo in emergenza, speriamo che tornino presto gli altri. Ora c'è il Benevento e dovremo conquistare per forza i tre punti. Guardiamo avanti".

Non andava interpretata meglio la partita d'andata? "E' difficile da spiegare. Lì abbiamo preso due gol in dieci minuti e dovevamo essere più concentrati. Lì il primo tempo non è stato fatto bene, ma nel secondo abbiamo creato. Oggi invece abbiamo fatto meglio, ma non ci è bastato e purtroppo siamo fuori dalla coppa".

L'Inter si è ripresa in campionato dopo l'uscita dall'Europa. "Il nostro obiettivo ora è vincere quante più partite è possibile per arrivare nella miglior posizione. Daremo tutto per la società e per i nostri tifosi che meritano di vederci vincere. Ci sono tante squadre che lottano in Serie A".

Anche per l'allenatore? "Certo. L'allenatore è ovvio, come per i giocatori. Noi siamo tutti insieme, daremo tutto fino a fine campionato".


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ