.

ADL: "James vuole Napoli, in attesa di richiesta ragionevole. Rodrigo vuole restare lì. Icardi? Vuole la Juve! Elmas? Prima cedere..."

di Redazione Tutto Napoli.net

"La priorità attuale sono le cessioni, abbiamo tanti giocatori". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport. Il presidente del Napoli si è soffermato sui principali temi di mercato. A partire da James Roriguez: "Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato al Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli". 

Rodrigo? Preferisce restare lì, in Spagna. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto.

Elmas? Ne abbiamo moltissima considerazione, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita, per evitare anche il sovraffollamento che, come si sa, non è mai produttivo. 

Icardi? Lui vorrà sempre andare alla Juve. Ma io preferisco Insigne, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì avanti abbiamo Milik e Mertens. Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ