.

ADL: “Notte magica, ma alla squadra serve il San Paolo pieno anche in campionato!”. Poi un sorriso sul ritorno di Cavani...

di Redazione Tutto Napoli.net

Aurelio De Laurentiis, al termine del pranzo col PSG a Palazzo Petrucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarà una notte magica, speriamo per noi. Ancelotti? L’ho sentito come prima del Liverpool, abbiamo ripetuto lo stesso rito. San Paolo? Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grande salto di qualità, c’è bisogno anche di loro, non solo dello stadio virtuale che sta facendo grandissimi risultati. A Fuorigrotta, però, ci serve l’urlo dei tifosi anche in campionato, che i nostri calciatori giocano onorando la maglia e con il cuore. Spero che i nostri tifosi tornino in massa al San Paolo, i ragazzi ne hanno bisogno”.

Alla domanda sull’argomento Cavani, il patron ha sorriso, fischiato e andato via. Come svelato da Radio Kiss Kiss Napoli, il ritorno del Matador in azzurro ha fatto parte delle conversazioni tra le dirigenze (clicca qui).


Altre notizie
PUBBLICITÀ