.

Ancelotti a Sky: "Come nelle ultime, ma oggi concreti! Punizione Milik? Mio suggerimento, me l'ha insegnato CR7! Sulla Juve..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la partita contro il Parma è intervenuto al microfono di Sky Sport: "La differenza grossa l'ha fatta la realizzazione, siamo stati più focalizzati lì e abbiamo concretizzato le occasioni. La prestazione è stata in linea con quelle con Fiorentina e Torino. Questa squadra può fare così, ora dobbiamo continuare".

Con quale spirito vi allenerete in vista della Juve? "Ha un vantaggio enorme, per noi è un onore affrontare la squadra che ha fatto meglio di tutte".

Hai chiesto tu a Milik di calciare la punizione bassa? "Gliel'ho detto io. Mi sembrava molto vicino per lui. E' pericoloso sulle punizioni quindi è normale che gli avversari pensino di saltare, quindi gliel'ho detto. Adesso c'è da ridere per vedere chi calcia la prossima. Dipende da dove è posizionato la palla, lì era molto vicina per metterla sopra. E' un insegnamento di Cristiano Ronaldo, non è farina del mio sacco".

Su Juve-Atletico Madrid: "Tutto il calcio italiano si augura che i bianconeri ce la facciano, tutto è possibile. La partita è complicata, contro un avversario scorbutico, ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ