.

Benitez a Mediaset: "E' stata una vittoria di squadra, colpito da un atteggiamento del gruppo. Higuain? Ha già segnato..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha commentato la vittoria sul Sassuolo ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato:

"Nel primo tempo la squadra ha controllato bene il match ed avrebbe potuto segnare anche segnare un altro gol. Nel secondo tempo è stata più dura, ho visto però tutti calciatori concentratissimi sia in campo che in panchina, e questo mi dà la convinzione che sia stata una vittoria di squadra".

Preoccupa l'astinenza da gol di Higuain? "Higuain è bravissimo anche con gli assist ed ha già segnato in Champions ed Europa League, sono certo che riuscirà a metterne a segno tanti anche in campionato ma l'importante è il risultato di tutto il gruppo".

I tifosi, numerosissimi al Mapei Stadium, hanno esposto uno striscione che ribadiva la fiducia nei suoi confronti attaccando invece il presidente De Laurentiis: "Bisogna essere solo dalla parte del Napoli, i tifosi in trasferta sono fantastici e ci aiutano sempre a far bene. Ma ora è il momento di restare uniti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ