.

Benitez a Mediaset: “Gara sotto controllo, avremmo meritato la vittoria. Higuain? Non ha calciato bene, ma può essere ancora rigorista. Contro la Roma…”

di Marco Frattino

Intervistato da Mediaset Premium dopo il pari contro l’Atalanta, il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha parlato dell’1-1 maturati a Bergamo: “Abbiamo avuto la gara sotto controllo, abbiamo fatto un errore in difesa ma abbiamo avuto tre occasioni per vincere. È un peccato, avevamo la partita nelle nostre mani. Dispiace per la mancata vittoria, con i tre punti saremmo terzi. Abbiamo fatto tutto per vincere, avremmo meritato i tre punti. Higuain? Conosciamo la sua qualità, può darsi che i portieri lo conoscano. Non ha calciato benissimo il rigore. Se calcia il prossimo rigore? Può darsi, vedremo”.

Come correggere gli errori individuali?Possiamo solo continuare a lavorare, proviamo a sistemare le cose che non vanno”.

Come distendere gli animi in vista della gara di sabato prossimo contro la Roma?Parleremo di calcio prima, durante e dopo. Mi aspetto che non si parli di altri aspetti, bisogna cambiare la mentalità del calcio italiano”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ