.

Bigon: "Bobadilla ci piace, ma c'è un problema. Rosati resta. Vargas non è un errore, sul suo futuro..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Intervistato da Sky Sport nel post-partita di Siena-Napoli, il ds azzurro Riccardo Bigon ha commentato il successo partenopeo: “Non è stata una vittoria semplice, sono tre punti importanti ma bisogna andare avanti pensando a una gara alla volta”.

Bobadilla opzione per il Napoli? “E’ un calciatore interessante, seguito dal vivo più volte. Ci piace ma a gennaio dobbiamo stare attenti a prendere calciatori che arrivano dall’estero. Servono elementi già pronti, abbiamo quattro attaccanti forti; non abbiamo necessità in quel reparto, trovare qualcuno già pronto non è facile. Sicuramente in difesa dovremo fare qualcosa, siamo in difficoltà anche dal punto di vista numerico".

Il futuro di De Sanctis e Rosati? “Per De Sanctis attendiamo l’annuncio del presidente. Siamo soddisfatti di Rosati, non c’è necessità di muoverci”.

Vargas considerato un errore di mercato? “E’ qui da un anno, ha giocato poco perché ha calciatori davanti a sé già pronti. In determinate squadre si fa fatica a sviluppare il giovane talento, le sue grandi qualità probabilmente dovrà dimostrarle da un’altra parte. Vargas è diverso da Insigne, Lorenzo è un calciatore napoletano e cresciuto da noi dopo esperienze con Zeman tra Lega Pro e Serie B. Insigne ha fatto un percorso diverso, Vargas è arrivato da Cile e ha bisogno di un percorso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ