.

Cinque domande che avremmo voluto rivolgere a Garcia

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Di Fabio Tarantino

La conferenza stampa pre-Sassuolo è saltata "per motivi tecnici" ed è un peccato perché sono tante le curiosità che i giornalisti avrebbero voluto rivolgere a Garcia. Abbiamo selezionato cinque domande di campo che sarebbero state utili da proporre all'allenatore del Napoli.

La prima: perché Ostigard ancora mediano? Esigenza di mercato, un vuoto da coprire? O realmente è un giocatore che l'allenatore vede come mediano oltre che come centrale?

La seconda: quando sarà pronto Natan? Prudenza o davvero siamo di fronte ad un centrale di grandi prospettive ma ancora troppo acerbo? 

La terza: in cosa deve migliorare Osimhen per essere apprezzato anche in fase difensiva dopo le critiche post Frosinone? Cosa ha chiesto al nigeriano in questi giorni?

La quarta: cosa ne pensa di Cajuste e come sta lavorando il ragazzo dopo le difficoltà di Frosinone? Lo vede anche da alternativa a Lobotka? 

La quinta: se potesse decidere, Raspadori dove lo vedrebbe bene? La duttilità non rischia di essere un limite per un ragazzo di talento ancora alla ricerca del suo posto nel mondo?


Altre notizie
PUBBLICITÀ