.

FORMAZIONI UFFICIALI - Confermati Meret, Di Lorenzo ed Hysaj. Demme non recupera

di Redazione Tutto Napoli.net

Sono state diramate pochi istanti fa la formazione ufficiale del Napoli, quando manca poco più di un'ora dall'inizio della partita. Spazio ancora a Meret dal primo minuto, con Ospina che si accomoda in panchina. Confermato Di Lorenzo al centro della difesa insieme a Manolas, con Hysaj e Mario Rui che sono i terzini titolari. A centrocampo c'è Lobotka al posto di Demme (che va comunque in panchina), affiancato da Elmas e Zielinski. In avanti confermato il tridente con Callejon ed Insigne a supporto di Arek Milik. 

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Panchina: Karnezis, Ospina, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Allan, Demme, Llorente, Lozano, Mertens, Politano. All. Gattuso.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Jankto, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Panchina: Seculin, Falcone, Vieira, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Léris, Murru, Bertolacci. All. Ranieri


Altre notizie
PUBBLICITÀ