.

Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano"

di Redazione Tutto Napoli.net

C'era Luciano Spalletti nel mirino di Giuntoli per il dopo Max Allegri, sin dall'addio dell'attuale CT al Napoli. A tornare sull'argomento è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nell'ambito di un approfondimento sulle prossime mosse di mercato della Juventus che si affiderà quasi esclusivamente a dei prestiti a gennaio:

"Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri - ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino - era proprio l’attuale ct dell’Italia, il quale però ad agosto - dopo le dimissioni di Mancini - fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. L’ex dg del Napoli avrebbe gradito di ricomporre la coppia a Torino. Anche per la gioia di Luciano".

Del resto, già all'epoca - il 20 maggio in conferenza stampa prima della sfida all'Inter - Luciano Spalletti non chiuse all'ipotesi juventina a precisa domanda a Castel Volturno.  I tifosi la amano: può scartare l'ipotesi Juventus da qui a 3 anni? "Io sono stato già ripagato, sono a posto, ogni anno alla mia età devo rifare l'inventario di quello che mi gira per il cervello. Posso parlare solo di quest'anno, ma dopo che ne ha parlato il presidente". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ