.

Gazzetta - Colpo di scena: accordo ADL-Cellino per Nainggolan, ecco le cifre. Oggi le firme, bruciate Milan, Roma e Juve!

di Redazione Tutto Napoli.net

Arrivano importanti indiscrezioni riguardanti il mercato del Napoli direttamente dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, il club partenopeo nelle ultime ore ha definito l'accordo con Massimo Cellino per l'acquisto dal Cagliari del centrocampista Radja Nainggolan. Questo il titolo proposto: "Accordo con Cellino, De Laurentiis vicino al colpo Nainggolan". 

AGGIORNAMENTO - Secondo quanto scrive Carlo Laudisa, il club partenopeo quest'oggi conta d'ottenere la firma del giocatore, dopo aver raggiunto l'intesa col Cagliari. Quella di De Laurentiis è stata una trattativa lampo, condotta direttamente col presidente Cellino. Al Cagliari andranno 9mln per la comproprietà (6mln subito, altri 3mln nella prossima stagione). Il Napoli intende chiudere a breve e sulla volontà del giocatore si presume incideranno la voglia di conquistarsi il posto mondiale col Belgio e l'amico Dries Mertens.

Laudisa ha fornito un quadro anche di quelle che sono le squadre beffate dal Napoli: "Il Milan è stato il primo a muoversi e ha messo sul piatto 7 milioni più la com­proprietà di Cristante, ma l’a.d. rossonero Adriano Galliani non ha potuto chiudere l’affare perché condizionato dal rispetto del pareggio di bilancio e dai relativi vincoli sul monte­ stipendi. Anche la Roma s’è mossa di recente (dopo il fallito assalto estivo), of­frendo un prestito con diritto di riscatto della comproprietà a fine stagione per 9 milioni. Comunque sullo sfondo c’è sempre stata la Juventus che aveva previsto di chiudere la partita se la squadra di Conte si fosse qualificata agli ottavi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ