Sky - Conte-Napoli, intesa su cifre e durata: da definire clausole e diritti
Procede spedita la trattativa che potrebbe portare Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Le parti stanno lavorando intensamente da giorni per chiudere l'affare, ma ci sarà ancora di aspettare prima dell'annuncio ufficiale. Infatti stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, è stata raggiunta l'intesa di massima sull'ingaggio e sulla durata del contratto.
Tuttavia sono ancora da limare i dettagli riguardanti diritti di immagini, penali e clausole, tra cui una che dia la possibilità di interrompere il rapporto se non ci sarà sintonia o se non verranno raggiunti alcuni traguardi prestabiliti poi per i bilanci della società partenopea. Tutto lo staff di legali del club azzurro insieme al ds Giovanni Manna e l'ad Chiavelli si sta movimentando per poter chiudere al più presto l'accordo col tecnico leccese.
#Conte-#Napoli: dopo un'intesa di massima su cifre e durata, adesso l'accordo va strutturato su clausole, diritti di immagine, penali varie ed eventuali. Queste situazioni necessiteranno alcuni giorni per la quadratura finale. Manna, Chiavelli e i legali del club al lavoro
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 27, 2024