.

Sky - Un terzino per entrambe le fasce: salgono le quotazioni azzurre di Vrsaljko e Darmian

di Redazione Tutto Napoli.net

Il Napoli pensa ad un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra. Prima, però, che dovrà valutare le condizioni di Faouzi Ghoulam, dopo i mesi di inattività a causa del doppio infortunio. Risalgono, dunque, le quotazioni di Sime Vrsaljko (26) e Matteo Darmian (28), mentre vanno in ribasso quelle di Stefan Lainer (25) e Santiago Arias (26). Ecco quanto scritto dalla redazione di gianlucadimarzio.com: "Si è ritrovato oggi il Napoli, targato Ancelotti, che si prepara per la nuova stagione. Con un occhio al campo e un altro al... mercato. Soprattutto per quanto riguarda la corsia di sinistra, dove Ghoulam al momento non riesce a dare le giuste garanzie.

Il terzino algerino, infatti, può avere tempi di recupero più lunghi del previsto. Possono quindi cambiare la strategia per il terzino, con Giuntoli che potrebbe cercare un giocatore capace di giocare sia a destra che a sinistra. In questo caso scenderebbero le quotazioni di Arias e Lainer , ma potrebbero salire quelle di Darmian e Vrsaljko, anche se a costi più elevati. Possibile che il Napoli prenda tempo.

Anche perché per Vrsalko c'è sempre l'Inter in pole, che continua a parlare con l'agente per capire l’ingaggio: i nerazzurri preparano un’offerta all’Atletico “alla Politano” – prestito oneroso molto alto con diritto- l'unica strada che possono percorrere al momento

L’Atletico, dal canto suo, vuole venderlo a titolo definitivo. Resta da capire se questo tipo di formula può accontentare gli spagnoli e anche l'entità dell'infortunio del giocatore patito al Mondiale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ