Mazzarri: "Roma? No, voglio riflettere dopo 12 anni. Potrei anche star fermo, poi un paio di mesi..."
L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita vinta per 3 a 1 contro l'Inter: "Oggi ero molto preoccupato perchè abbiamo sbagliato troppe palle gol e nel calcio contro una squadra di valore come l'Inter c'è il rischio di pagare come successo in occasione del gol del pareggio.
Futuro? Penso sia più importante che rimanga Cavani (ride, ndr). Scherzi a parte, pensiamo prima a terminare la stagione. Stiamo facendo qualcosa di straordinario a livello di punti in classifica, possiamo superare il record che fu di Maradona.
Io e Cavani ancora al Napoli? Non lo so, vedremo. Nello spogliatoio non ne parliamo, pensiamo solo a fare più punti possibili. Siamo professionisti, il mercato non ci deve interessare. Parlerò subito dopo la Roma.
Roma? Non ci penso, sono io che voglio capire cosa fare dopo 12 anni fatti in un certo modo. Non centrano niente le richieste delle altre squadre. Sto anche valutando la soluzione di un anno sabbatico, magari resterò fermo solo per qualche mese.
Rammaricato per l'Europa League? Si, siamo stati molto sfortunati con il Plzen. Fu un momento particolare ed uscimmo, fossimo passati sono certo che ce la saremmo giocata fino alla fine anche con l'aiuto dei nuovi innesti. Rolando, per esempio, oggi ha fatto molto bene.
Applausi del pubblico? E' il bello del nostro mestiere, soprattutto se un pubblico esigente come quello partenopeo riconosce la bontà del tuo lavoro".