RILEGGI LIVE - Pranzo di Natale a Villa D'Angelo, nessun sorriso, cori per Paolo Cannavaro ma ci sono pochi tifosi...
Fonte: dall'inviato Gaetano Brunetti
PREMI F5 PER AGGIORNARE
14.05 - Il menù del pranzo è stato concordato con il medico sociale Alfonso De Nicola. L'entrata dello chef prevede gamberi in pastella soffiata su crema di piselli e bacon croccante; l'antipasto perla di branzino ripiena di scarola alla partenopea su guazzetto leggero di crostacei e molluschi; primo piatto raviolini di melenzana bianca e basilico su ragù di scorfano e pecorino sardo; secondo medaglione di manzo farcito con provolone del monaco e pomodoro secco con crudo di spinaci e noci.
13.57 - E' arrivato anche Edinson Cavani, cori ed entusiasmo per il matador.
13.53 - Curioso che scouting azzurro e dirigenza del club siano arrivati tutti insieme da Castelvolturno con un pulmino.
13.50 - Si attende l'arrivo di Edinson Cavani, in forte ritardo.
13.42 - Circa cinquanta i tifosi presenti all'esterno di Villa D'Angelo.
13.37 - Insieme ad Aronica ed Insigne, arriva Paolo Cannavaro. "C'è solo un capitano", il coro dei tifosi presenti ed il difensore partenopeo si ferma cordialmente a ringraziare i presenti.
13.32 - Campagnaro arriva insieme a Uvini ed El Kaddouri.
13.27 - Walter Mazzarri è tra gli ultimi ad arrivare, accompagnato dall'inseparabile Beppe Santoro.
13.20 - C'è anche De Laurentiis. Il primo ad arrivare è stato il ds Riccardo Bigon.
Dopo il brutto ko col Bologna il Napoli si ritrova a "Villa d'Angelo" per l'ormai solito appuntamento con il pranzo di Natale. La location quella solita di via Aniello Falcone al Vomero, di proprietà della famiglia Giugliano.