.

Juve, Allegri frena: "Con Napoli non è decisiva, ma la squadra sarà all'altezza della sfida"

di Redazione Tutto Napoli.net

A Frosinone la quattordicesima vittoria consecutiva. Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, commenta così l'impresa della sua Juventus: "La partita era complicata, sono gare che se non riesci a sbloccare nel primo tempo diventano complicate. Nel primo tempo abbiamo avuto troppa fretta, nella ripresa abbiamo avuto maggiore pazienza. Complimenti al Frosinone per la fase difensiva svolta quest'oggi. Oggi abbiamo potuto puntare su forze fresche, Cuadrado e Sturaro hanno fatto molto bene. Il livello tecnico della squadra non calerà anche in caso di cambi".

L'infortunio di Chiellini può far pensare ad un passaggio alla difesa a quattro contro il Napoli? "In questo momento abbiamo tre difensori centrali più Lichtsteiner Ci prepariamo al meglio per la gara di sabato, dopo quella gara ce ne saranno altre tredici e bisogna provare a vincere tutte. Rugani? Avevamo bisogno di maggiore tecnica indietro, non è stata una bocciatura. E' un ragazzo giovane che va fatto crescere, deve migliorare e lo sta facendo".

Quanto vale la sfida con il Napoli? "Con il Napoli è una partita che non sarà decisiva, mancano ancora quattordici partite con tanti punti a disposizione. Bisogna giocare una grande gara, contro un Napoli in grande condizione e reduce da otto vittorie consecutive. La squadra sarà sicuramente all'altezza di questo impegno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ