.

Perotti: "Napoli come pochi al mondo ma non è imbattibile, proveremo a fargli male. L'anno scorso abbiamo sofferto..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Diego Perotti, giocatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'AS Roma match program: "

Il Napoli, è forse la sorpresa più grande di questo campionato, le ha vinte tutte. Se la aspettava così? “Il Napoli mi è piaciuta tanto anche l’anno scorso. Giocano come pochi al mondo, anche se non sono imbattibili. Oggi per me è più forte della Juve, almeno per il gioco che fanno. Sta facendo bene, ma noi proveremo a fargli male qui a Roma”.

Lo scorso anno finì 2-1 per il Napoli all’Olimpico, con una sua traversa negli ultimi minuti. “Lo scorso anno ci ha messo un po’ in difficoltà e abbiamo sofferto un po’ nel finale di stagione a causa di quella gara. Speriamo che questa volta sia diverso”.

Roma-Napoli è la prima di una lunga serie, vi aspettano sette gare in venti giorni. La squadra secondo lei è pronta? “Giocare sette gare in venti giorni non è mai facile, però siamo abituati. Noi che non siamo andati in nazionale abbiamo avuto un po’ di riposo in più. È un po’ più pesante invece per chi ha dovuto fare un lungo viaggio per giocare con la nazionale come Fazio, Allison, che dovranno recuperare il fuso orario. Penso comunque che avere tante partite ravvicinate è il miglior modo per stare in forma, ti alleni giocando e non c’è nulla di meglio”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ